LE STRUTTURE

la giusta location per ogni tua idea

Un antico casale che si affaccia sulle dolci colline della Val d’Orcia e immerso in un paesaggio incontaminato e agricolo, ricco di storia e di bellezza. La struttura agrituristica dell’azienda Peteglia è lambita dal fiume Orcia che scorre lentamente ai piedi delle colline ed è abbracciata dalle coltivazioni tipiche della zona: vite e olivo. I turisti possono soggiornare in 2 casolari di diversa grandezza, ciascuno con ingresso indipendente ed entrambi caratterizzati da uno stile rustico. Soffitti con mezzane in cotto e travi a legno sono il legame con il passato, mentre la tecnologia e gli ambienti studiati in spazi moderni e confortevoli rappresentano il presente. Il Casolare e il Cottage possono essere affittati sia a camere che a unità abitative godendo a pieno dell’intimità e del relax che l’agriturismo Peteglia può regalare.

IL CASOLARE

E’ la struttura principale dell’azienda, ricavata dal restauro del secondo piano dell’edificio, ed è costituita da quattro ampie camere di cui 2 triple e 2 matrimoniali per complessivi 10 comodi posti letto. Ogni camera è dotata dei propri servizi privati con doccia e riscaldamento. A disposizione degli ospiti vi è un grande salone con zona pranzo, zona soggiorno e camino, oltre a una attrezzata cucina.

Da gennaio a maggio e da settembre a dicembre è possibile affittare sia camere singole sia la villa per intero. Da giugno a agosto il Casolare viene affittato con uso esclusivo della villa.

Per gli ospiti, su prenotazione, è possibile usufruire del servizio ristorazione con i piatti tipici della tradizione toscana andando a scoprire il piacere della pasta fatta in casa o gustare il vero sapore della carne chianina.

IL COTTAGE

Il Cottage è il secondo casolare e conta, al primo piano, 3 ampie camere matrimoniali, ognuna con i propri servizi privati con doccia e riscaldamento. A disposizione degli ospiti vi è un grande salone con zona pranzo, zona soggiorno e camino, oltre ad una attrezzata cucina.

Da gennaio a maggio e da settembre a dicembre è possibile affittare sia camere singole sia la villa per intero. Da giugno a agosto il Cottage viene affittato con uso esclusivo della Villa.

Per gli ospiti, su prenotazione, è possibile usufruire del servizio ristorazione con i piatti tipici della tradizione toscana andando a scoprire il piacere della pasta fatta in casa o gustare il vero sapore della carne chianina.